CRIScan 2014

criscanlogo

Il 12 – 13 -14 Settembre 2014 si terrà presso il palazzetto dello Sport di Scandicci la manifestazione

 CRIScan 2014

Il Campo Scuola del Comitato Locale di Scandicci (FI) sarà quest’anno un’occasione di ritrovo e crescita per tutti i Volontari, la struttura sarà formata da 2 Corsi Principali (Accesso e OPEM) e 4 Workshop monotematici.

I nuovi volontari avranno la possibilità di svolgere le proprie attività di formazione all’interno di una cornice di Volontari esperti e pronti ad accoglierli.
Il Corso per Operatore di Emergenza ( è necessario già possedere Livello Base) per lo svolgimento delle attività dell’area 3 sarà aperto a livello provinciale e vedrà impegnati i discenti per 14 ore di lezioni frontali ed attività pratiche con Istruttori e Formatori di Livello Provinciale e Regionale oltre ad esperti del Settore che condivideranno con noi la loro esperienza.

I 4 Workshop saranno l’occasione per tutti i volontari che svolgono attività dell’Area 1 di aggiornare le proprie conoscenze alle ultime linee guida di CRI Nazionale oltre che per svolgere il tradizionale re training previsto dalla normativa vigente.

Si invitano perciò TUTTI i volontari a partecipare a questo momento di incontro e scambio cercando, compatibilmente con le proprie realtà personali e professionali, di partecipare al maggior numero di workshop possibili (3/4).

All’interno del Workshop BLSD sarà attivata la certificazione PAD 118 Firenze Soccorso, mentre il Workshop PBLSD sarà un’occasione per rivedere le linee guida del soccorso al paziente pediatrico. I WS PHTC e “Aggiornamento Delta” saranno invece fondamentali per il mantenimento della giusta operatività nello svolgimento dei servizi sulla Delta 44.

Se sei un aspirante Volontario clicca il bottone sottostante per avere maggiori informazioni.

Per i Volontari CRI cliccate sul bottone sottostante per informazioni ed iscrizioni al corso OPEM ed ai Workshop

By |2018-04-04T18:12:10+00:00agosto 24th, 2014|CRI SCANDICCI, FORMAZIONE, INFORMAZIONE|0 Comments

About the Author: